sabato 31 gennaio 2015

il "BIMBO MINCHIA" e la messinculo...

Quel BIMBO MINCHIA è l'insistente marchio di fabbrica di un gruppo di signori e, soprattutto, di signore della buona provincia italica  della bassa Romagna che ama distinguersi per la qualità intellettuale (vera), un orientamento "sinistro" unito a un vezzo intellettual borghese per non esser confusi con il popolo, quello "qualsiasi", solo che proprio quel Bimbo Minchia sembra aver raggiunto un obiettivo che solo pochissimi giorni fa sembrava non solo improbabile persino impossibile.
 
Strillava nel titolo oggi, e in prima pagina, la Unione Sarda (tipico quotidiano locale di massima diffusione e quindi di orientamento nettamente benpensante) "Berlusconi sotto scacco, è il giorno di Mattarella" eppure solo qualche giorno fa sembrava tutto così opaco per il futuro di questo primo ministro. E' solo di qualche giorno fa il pelligrinaggio greco in adorazione del nuovo Re Magio della SINISTRA SINISTRA. Peccato che non si era neppure spento l'eco del "Bella ciao" a gola spiegata che il nuovo capogoverno greco scambiava i suoi lingua in bocca proprio con quel Bimbo Minchia.
 
Strano come non solo la STORIA ma persino la CRONACA camminino più veloci della tartarughe "sinistre" o, almeno, che si ritengono tali solo perché officiano e salmodiano secondo antichi dogmi. Forse ciò accade perché di come vivono realmente e quali siano realmente i bisogni dei "proletari moderni" ne hanno una conoscenza fasulla, visto come passano il loro tempo in comodi ambienti BORGHESI, sia pure su divani e poltrone comodamente colorati di ROSSO. 

Nessun commento:

Posta un commento